46c33006-ed9e-4202-809b-85fbd638ce55.jpg

Guy Sottile

Gaetano (Guy) Sottile
Founder&President

 

Sono nato a Messina da una coppia piena d’amore l’uno per l’altra. 

Seppur crescendo in una famiglia di operai, avendo un padre ferroviere, vivevo nella gioia e nella semplicità in un contesto di rispetto e bene reciproco in famiglia e nel vicinato. 

8fec317c-a26a-47ee-b041-c00e0478ee10.jpg

Nella mia adolescenza ho praticato numerosi sport cercando di raggiungere gli obiettivi assegnati; ho cercato di fare ogni cosa con determinazione ed impegno e questo mi ha aiutato a traguardare importanti risultati nel liceo che ho frequentato. Proprio in questi anni che ho incominciato a sviluppare il leader che era dentro di me. 

Davide Lepore
Chief Operating Officer & Trainer

Mi formo a Napoli nella prestigiosa Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II e divento a soli 27 anni uno dei più giovani
Avvocati del foro napoletano.
Mi lancio subito nella libera e nobile professione di avvocato fondando lo Studio Legale omonimo che, nel 2019 grazie ad alcune partnership internazionali, si trasforma nell’International Law Firm Lepore & Partners
con sedi a Napoli e Milano in Italia nonché ad Atlanta negli Stati Uniti.
Il momento decisivo della mia carriera è l’incontro con il Dott. Gaetano Sottile.
La visione ed il carisma di Guy hanno impattato fortemente la mia carriera ancorandone il focus non al mero business ma alla scoperta del mio potenziale. Dal Dott. Sottile apprendo la
grande lezione che lo scopo della vita ed il cuore della leadership è aggiungere valore agli altri. Si apre cosi una fase nuova della mia vita e professione. Grazie alla collaborazione con Gaetano Sottile si amplia la mia visione professionale, confrontandomi con realtà internazionali. Nel 2019 partecipo a Washington alla prestigiosa National Prayer Breakfast di Washington D.C. alla presenza del Presidente degli Stati Uniti di America Donald J. Trump. Nello stesso anno ho il privilegio di lanciare insieme al Dott. Sottile l’Accademia di Leadership GLA “Guy Leadership Academy”, 
Ho scritto diversi approfondimenti giuridici per varie riviste scientifiche e sono Responsabile della Rubrica di “Corporate & International Law” della rivista online “Real Inside Magazine”.

IMG_2515 (1).jpeg

Davide Lepore

IMG_4401.jpeg

Sondra Sottile

Sondra Sottile
Creative and Media Director

Sondra inizia la sua carriera a Roma come Speaker per Orbit Satellite Network.

Nel 2008/9 produce 28 episodi del programma televisivo Dritto al Cuore sulla TV italiana e 10 video musicali per Carol Celico Universal Music Brasile.

Nel 2010 ha diretto il film biografico di KAKA Ricardo (KAKA) Isecson Dos Santos Leite, famosa stella del calcio brasiliana intitolata "Este e 'Ritmo do meo Jogo", "Il ritmo del mio gioco" in 14 lingue e più di 800.000 copie in tutto il mondo.

Nel 2012 scrive la biografia di Edinson Cavani “ Quello che ho nel cuore”, edita da Mondadori.

Dal 2015 al 2017  è direttore dello studio in Stanwood Wa, di Skymuse Studios, una compagnia di produzione di Ron Jones, autore delle musiche di Star Trek-I Griffin- I Puffi etc. 

Nel 2017 dirige e co-produce “Think Like Your Dog” spettacoli episodici su tutti i cani con l'autore D. Young, best seller author in Amazon.

Nel Giugno 2019 ha scritto e diretto il cortometraggio "Broken Treasures". Napoli, Italia ricevendo molteplici premi a livello mondiale. Sondra è la Direttrice creativa della GLA e cura l’immagine e le varie produzioni video e audio di Guy.

Ludovico Albano
Art Director & Associate Trainer

Dopo varie esperienze come grafico in aziende e startup tra la Campania e la Lombardia, fonda a Napoli insieme al fratello la “Albano Creations Creative Agency” nel 2012, con l’obiettivo di aiutare aziende, professionisti e realtà di vario tipo a definire e sviluppare la propria immagine in ambito pubblicitario e sul Web. Intraprende la collaborazione con vari contesti aziendali e di personal branding In Italia e all’estero affiancandosi sia a realtà in fase di startup che già affermate. 
Agli inizi del 2001, grazie all’incoraggiamento e al mentoring di Gaetano Sottile, si avvicina al vasto mondo della Leadership divenendo poi Associate Trainer dopo un percorso di studio di circa 5 anni.
Da 15 anni trova il suo forte impegno insieme a sua moglie Fiorella per la Formazione, la Crescita personale e il Lavoro di squadra. Affianca e segue negli anni una fascia d’età soprattutto giovane, con lo scopo di aiutare a scoprire e sviluppare i propri doni e talenti in vari contesti dando valore concreto alla propria identità e alle proprie potenzialità. 


 

tmRPwqPq_400x400_edited.jpg

Ludovico Albano