Non permettere al tuo passato di sabotare il tuo futuro!

Due monaci itineranti che avevano giurato di evitare il contatto con le donne, raggiunsero un fiume dove incontrarono una giovane donna.


Diffidando dellacorrente, la donna chiese se potevano portarla dal lato opposto del fiume.


Uno dei monaci esitò, ma l'altro rapidamente la prese sulle spalle, la trasportò attraverso l' acqua del fiume e la mise giù sull'altra sponda.


Lei lo ringraziò e se ne andò.


Mentre i monaci continuarono sulla loro strada, colui che era rimasto indifferente alla richiesta della donna, era cupo e preoccupato.


Incapace di tenere il suo voto di silenzio, esclamò al suo confratello "Fratello, la nostra formazione spirituale ci insegna a evitare qualsiasi contatto con le donne, ma tu hai scelto di rompere quel comandamento !


"Fratello", il secondo monaco rispose: "La donna io l'ho messa giù dall'altra parte, mentre tu te la stai ancora portando come peso sulla tua coscienza.


Io amo molto questa storia perché insegna un grande principio sul successo, vale a dire, non bisogna lasciare che il tuo passato possa ostacolare il tuo futuro.


Così molte persone continuano a ripetere la brutta esperienza avuta in passato che assicura soltanto un futuro tetro e triste come il loro passato.


Qual è l'uso di questo insegnamento?


La maggior parte delle persone semplicemente non capisce quello che sta facendo, ma per chi ascolta e segue i miei blog sulla Leadership, lui / lei non può usare questa scusa.


Per loro, si tratta semplicemente di una mancanza di disciplina mentale per alimentare una nuova storia che nutre e abilita la mente subconscia a cambiare all'esterno ciò che viene detto più volte al suo interno.


Non esitare a mandarmi la tua reazione a questo articolo mandandomi i tuoi pensieri e le tue esperienze a riguardo!


Gaetano Sottile



123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti